Tragedia a Caserta: 26enne precipita dal secondo piano

E’ stata identificata la vittima della tragedia avvenuta in via Cristoforo Colombo a Caserta. A perdere la vita è stato un giovane di 26 anni che viveva al secondo piano della palazzina dove si è consumato il dramma insieme al fratello.

Proprio quest’ultimo – stando a quanto emerso – era appena sceso per andare a fare una commissione quando il 26enne ha deciso di mettere in atto il gesto estremo. Il ragazzo è salito fino alla mansarda dalla quale poi si sarebbe lanciato nel vuoto facendola finita. A dare l’allarme è stato il padre che è stato ascoltato dalle forze dell’ordine intervenute sul posto.

Stando a quanto emerso il figlio era in cura e già due mesi fa avrebbe tentato di aprire il gas facendo rischiare un’esplosione. I medici del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso. Le indagini, condotte dai carabinieri della Compagnia di Caserta, puntano sul suicidio anche se finora non è stato trovato un biglietto per spiegare il motivo della tragica azione. La salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale di via Tescione per l’esame autoptico.