Milano: un ragazzo cade da oltre 10 metri, è grave

di Martina Orecchio – La città di Milano è in apprensione per le condizioni in cui versa un ragazzo di soli 19 anni, che la notte scorsa è caduto nel cortile di un edificio in via Salasco, in una zona Bocconi, dopo aver fatto un volo di circa dieci metri.

Le ricostruzioni

Il ragazzo, residente a Milano, secondo la ricostruzione dei vigili del Fuoco, è stato trovato in un cavedio in un garage multipiano al piano -3. Secondo la polizia il ragazzo faceva parte di un gruppo di tre persone che aveva messo a segno un furto ai danni di una ragazza all’interno di un locale nella vicina via Bligny, prelevandole delle carte di credito da un portatessere. Gli amici della giovane hanno inseguito i tre e hanno ingaggiato una colluttazione con due di loro. Il terzo è fuggito all’interno del parcheggio. Poi è caduto all’interno dello stabile, precipitando al terzo piano interrato dopo un volo di oltre dieci metri.

Le condizioni del 19enne sono apparse fin da subito molto gravi ed è stato trasferito all’ospedale Niguarda di Milano. Sono intervenute sul posto le ambulanze del 118, insieme al nucleo Saf (Speleo-alpino-fluviale) dei vigili del fuoco.