Blitz dei Carabinieri nel casertano: due arresti

Una 32enne di Recale è stata arrestata e posta ai domiciliari perché trovata in possesso di 16 dosi di cocaina per un peso di oltre dieci grammi e di hashish mentre un 25enne è stato invece denunciato perché aveva con sé, oltre che della marijuana per cui è stato segnalato al prefetto, anche una cartuccia inesplosa per pistola ed un paio di manette.

I carabinieri hanno poi trovato e sequestrato in un terreno agricolo di Macerata Campania una pistola revolver marca 380 magnum, con matricola parzialmente abrasa, una pistola revolver marca Olympic 38, alterata e priva di matricola, nonchè 40 cartucce calibro 38 special e tre colpi a salve calibro 38.

Bilancio del blitz dei Carabinieri

Un arresto per spaccio di droga e una denuncia per possesso di manette appartenenti alle forze dell’ordine: è il bilancio dell’operazione di controllo del territorio svolto dai carabinieri a Santa Maria Capua Vetere e nei comuni limitrofi. Vi hanno preso parte i militari della locale Compagnia e il personale del nucleo carabinieri cinofili di Sarno.