Condotta dell’acqua danneggiata da due ragazzi minorenni

Due minorenni denunciati per il danneggiamento di una condotta dell’acqua

Rintracciati e denunciati i vandali autori del danneggiamento di una condotta dell’acqua in via Ariosto di Marcianise. A denunciare l’accaduto è proprio il sindaco del comune in provincia di Caserta, Antonello Velardi. I malfattori sono due ragazzi minorenni, i quali genitori dovranno ora rimborsare i danni provocati dallo stappo dell’acquedotto.

La denuncia del sindaco su Facebook

Alcuni vandali – ha scritto Velardi – hanno danneggiato una condotta dell’acqua in via Ariosto, nelle “venelle” di Marcianise.  Sul posto ci sono il Consorzio Idrico e i Vigili del Fuoco. La perdita dovrebbe essere bloccata in poco tempo, il Consorzio ci rassicura che non ci saranno ripercussioni sull’erogazione. Sta intervenendo la polizia municipale per recuperare il tubo vandalizzato e per visionare le telecamere in zona. Siamo fiduciosi: i teppisti saranno identificati. Nella zona purtroppo si stanno verificando numerosi atti vandalici, non è escluso che in azione sia sempre la stessa banda”.

“Un grande grazie al Consorzio Idrico e ai Vigili del Fuoco. E un grazie particolare alla Municipale che, con un’indagine a tamburo, ha individuato e denunciato i teppisti. Straordinaria efficienza: bravi davvero! Ora i genitori dei due dovranno rimborsate i danni provocati. Ecco a seguire il testo del post in cui stasera davo notizia del grave episodio”