Jennifer Lopez e Ben Affleck sono in crisi?

E’ un gossip clamoroso quello che arriva da Radar Online, sito statunitense di solito ben informato, e che riguarda i novelli sposi Jennifer Lopez e Ben Affleck.
La favola dei Bennifer 2.0, ovvero il matrimonio della coppia che si è ritrovata dopo vent’anni, coronato da ben due matrimoni nel corso dell’estate, starebbe attraversando una tempesta.

Secondo diverse fonti “vicine alla coppia” citate dalla testata i due starebbero affrontando l’impatto della vita reale dopo la parentesi fiabesca delle nozze, e i problemi starebbero affiorando prepotentemente.

Prima problematica citata dal primo insider, la gestione dei figli: Ben è padre di Violet, 16 anni, Seraphina, 13 anni e Samuel, 10 anni, con l’ex moglie Jennifer Garner, mentre Jennifer Lopez è madre dei gemelli Emme e Max, 14 anni, con il suo terzo marito, Marc Anthony. “Sono tornati alla routine del lavoro e dell’essere genitori”, ha detto la fonte. “La realtà si è imposta”. Mentre Emme e Seraphina vanno molto d’accordo, “mantenere tutti felici allo stesso tempo si è rivelato quasi impossibile”.

Gira voce che la coppia si trovi già in crisi e che dopo un litigio Ben Affleck se ne sia andato di casa. Tuttavia non sappiamo quanto siano affidabili queste fonti, in quanto recentemente un giornale Americano ha smentito queste voci, affermando addirittura che la coppia in verità si trovi ancora in Luna di Miele.