Ancora rapine ad Afragola: i distributori di benzina di nuovo sotto l’attacco della criminalita’

Ieri è arrivato anche Striscia la Notizia con Luca Abete per raccontare la stagione delle rapine ad Afragola. Il giornalista di canale 5 si aggirava nei pressi del quartiere San Michele ieri, probabilmente per raccontare questa nuova stagione delle rapine che ha visto da piu’ parti la condanna per la violenza inaudita nei confronti soprattutto dei tabaccai.

Intanto abbiamo registrato il rammarico del Sindaco Antonio Pannone che al confronto con il Prefetto non è riuscito ad ottenere piu’ forze dell’ordine per il territorio.

Le rapine continuano e questa volta è toccato di nuovo al distributore nei pressi del mercato ortofrutticolo, dove i criminali hanno portato via l’incasso ed anche cellulari e portafogli ai dipendenti della stazione di servizio.

Preoccupati i tabaccai che in queste settimane hanno subito diverse rapine, la proprietaria del tabacchi in corso Garibaldi ad Afragola ha addirittura ipotizzato uno sciopero fiscale per chiedere piu’ controllo del territorio con le forze dell’ordine.