16enne si schianta con il suo scooter su auto: dramma a Gragnano per un giovanissimo di Castellammare

Tragico incidente sulla statale per Agerola. A perdere la vita un ragazzo di 16 anni di Castellammare di Stabia, che era in sella al suo scooter e percorreva il tratto di strada in direzione Gragnano. 

Il giovane, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un’auto che veniva dalla direzione opposta. L’impatto è stato devastante tanto da far sbalzare il corpo del 16enne per diversi metri sull’asfalto.

Sul posto è intervenuta immediatamente un’ambulanza del 118 che lo ha trasportato in codice rosso all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Lì i medici hanno fatto il possibile per salvargli la vita ma il ragazzino era giunto già in condizioni disperate. Dopo qualche ora è avvenuto il decesso.

Una tragedia che si è consumata nel primo pomeriggio lungo una strada ad alta velocità che collega i paesi dei Monti Lattari. Sotto choc l’automobilista di Gragnano che dopo l’impatto ha sbandato finendo nella corsia opposta. Sul posto gli agenti della polizia municipale e i carabinieri che stanno indagando sull’esatta dinamica.