Marano: ai domiciliari l’imprenditore Renato Simeoli

 

Marano : imprenditore Ai domiciliari Renato Simeoli.

L’operazione condotta dal comando provinciale della Guardia di Finanza, coordinata dai magistrati  di Napoli.L’attività investigativa tra origine da pregresse indagini che avevano portato al sequestro di un  patrimonio societario e immobiliare e all’affidamento dei beni oggetto , alla gestione di un amministratore giudiziario.

Oggetto del sequestro era stata, tra l’altro, una società titolare di una nota struttura per cerimonie, situata a Marano, che successivamente fu affidata in gestione ad altra società, formalmente riconducibile a un soggetto incensurato. Tale attività sarebbe poi stata raggiunta, in un secondo momento, da un’interdittiva antimafia emessa dalla Prefettura di Napoli. Per questo motivo i finanzieri sono stati poi delegati a svolgere indagini finalizzate a verificare che la società fosse o meno riconducibile al clan Polverino-Nuvoletta.

All’esito dell’inchiesta, la Guardia di finanza ha evidenziato come Renato Simeoli, noto imprenditore coinvolto in molti processi, costituirebbe il volto imprenditore della cosca criminale maranese.

Marano : imprenditore Ai domiciliari Renato Simeoli.