Scappa alla vista degli agenti: arrestato spacciatore a Scampia

Centinaia di bustine di marijuana sono state trovate dalla polizia nell’appartamento di uno spacciatore, a Scampia: l’uomo è stato arrestato.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno visto in Via Striano un uomo che, in cambio di una banconota, cedeva qualcosa ad una persona.

Scappa alla vista degli agenti

I poliziotti, dopo un breve inseguimento, hanno raggiunto e, non senza difficoltà, bloccato lo spacciatore nei pressi della sua abitazione trovandolo in possesso di 10 bustine con circa 13 grammi di marijuana e 60 euro, mentre l’acquirente è riuscito a far perdere le sue tracce.
Inoltre, gli agenti hanno effettuato un controllo nel suo appartamento dove hanno trovato altre 292 bustine contenenti 387 grammi circa della stessa sostanza, 8 involucri con 13,5 grammi di hashish, 2 bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento per la droga. L’uomo, un 49enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico ufficiale.

Condividi su