Campionato della giovine juve ? Il Napoli corre

di Tiziano Papagni- Si é conclusa la 12ª giornata del campionato di serie A, dove, il Napoli é uno schiacciasassi. Tra campionato e Champion’s ha totalizzato 50 gol, numeri, quindi, da top d’europa.

Abbiamo intervistato il giornalista e opinionista Giordano Mischi, di QSVS per ottenere dichiarazioni tangenti al veritiero, grazie al grande tasso di analisi di Meschi.

Signor Meschi, cosa pensa della forza del Napoli, del calcio che esprime e se potrá vincere alla fine?” ” Il Napoli é una squadra che gioca un buon calcio, non dimentichiamo che sono stati bravi sin dall’anno scorso, quando, gli azzurri acquistarono Anguissa. É una società che predispone il gioco ai giovani. Bravo Giuntoli. Non Mi limiterei qui, peró, questo é un campionato strano; ci sono i mondiali”.

Vorrá dire che perdá quel Ritmo?”No, però si potrá evincere magari un po’ di stanchezza, é fisiologico. Non sempre poi chi parte a razzo vince. Poi, se il Napoli vince Chapeau”.

” Che tipo di campionato é quello di quest’anno?” “ É un campionato Insolito, molti giocatori partono per il mondiale, certe squadre hanno molti Nazionali, ma il Napoli ne ha pochi. Questi mesi potrebbero essere fondamentali per lavorare ulteriormente, mettere a Punto alcuni automatismi con i giocatori rimasti”.

Come le é sembrata la juve contro il Lecce?” ” Dico che nel primo tempo mi stavo annoiando , ma nel secondo tempo; con il contributo dei ragazzi, ho visto un’altra juve. Ora, diranno Allegri ha indovinato i cambi…avrebbe dovuto comunque farli. Poi c’è  stato il gol di Fagioli, e li ci vogliono i piedi per farli”.

Alla Juventus, rimane l’Europa League? Ovviamente tentare di arrivare nelle prime 4″ ” L’Europa League Possiamo cantarla.In campionato se la juve non arriva nelle Prime quattro é un flop totale, e perché non Fino alla fine? Il campionato é ancora lungo…”

“Ultima domanda che riguarda il Milan : i rossoneri venderanno Leao ?” ” Si, a mio  avviso si. In Italia, nessuna squadra può competere con le squadre estere, forse , solo la juve. Se l’offerta é cospicua le società vendono. Il Milan potrebbe indebolirsi, o se sono bravi nell’individuare il post Leao, ” potrebbero” rafforzarsi”.