Succivo: inagurazione del nuovo campo sportivo “Graziano Papa” il 30 Novembre

Sono finalmente terminati i lavori del nuovo campo sportivo Graziano Papa, struttura che ha un valore inestimabile per la comunità succivese.
Da sempre cultrice e estimatrice del gioco del calcio.

Un impianto che i Succivesi aspettano da tempo, troppo e che dal 30 Novembre tornerà ad avere le porte aperte per una comunità che con il calcio ha un legame profondo.
Interamente riqualificato con un mutuo contratto con il Credito Sportivo, omologato dal CONI, con parere favorevole della FIGC e con l’’iter di affidamento per la gestione già concluso siamo veramente felici di concludere un’altra delle opere che segnano il ritorno alla normalità, il raggiungimento degli standard minimi che un paese civile deve raggiungere.

Succivo ha partorito tanti talenti calcistici nell ultimo secolo, ed ha visto un corposo numero di dirigenti e appassionati che si è dedicato anima e corpo al calcio.

Il giorno 30 Novembre ,sarà inaugurata la nuova targa dedicata alla memoria di Graziano Papa, giorno in cui l’amministrazione comunale aprirà ufficialmente le porte del nuovo campo restituendolo alla comunità. Giornata importante quindi per Succivo e per tutti coloro che hanno amato e continuano ad amare il calcio.

La manifestazione avrà inizio alle ore 16.30 presso la nuova struttura di via Tinto

Ci saranno ospiti illustri del mondo calcistico che simbolicamente daranno il calcio di inizio alla prima partita che si disputerà al Papa. Assisteremo ad una amichevole tra due squadre di professionisti, l’Avellino e Benevento settore under nazionali

Siamo certi, ci comunica il portavoce del comune di Succivo, che regaleremo un pomeriggio intenso e piacevole a chi tornerà indietro nel tempo, e restituiremo un bene alla collettività che merita e meriterà sempre queste attenzioni dall amministrazione!

Condividi su