Rimandata le serata finale dell’Afragola Film Festival in segno di lutto per la tragedia che ha colpito Casamicciola

Guarda il video con il racconto del vissuto ad Afragola del premio Oscar Tony Servillo durante la sua partecipazione all’Afragola Film Festival

“I tragici fatti di cronaca che hanno colpito Casamicciola ci spingono a posticipare la serata finale dell’Afragola Film Festival.
Il nostro è un Festival ministeriale che nasce con il contributo del MIC e che parla di Architettura , Design e sicurezza ed è da sempre libero dalla logica dello show must go on. Unica nostra bandiera è il senso di umanità che mai si sottometterà a logiche economiche e di profitto.
Pertanto in concerto con gli organizzatori, i premiati e gli ospiti abbiamo deciso di posticipare l’evento ad una data che verrà a breve comunicata.
Tutti gli ospiti e lo staff dell’Afragola Film Festiva partecipano al dolore che sta vivendo Ischia in questo memento e si stringe in un simbolico abbraccio alle famiglie di Casamicciola che stanno vivendo ore terribili”. Queste la parole di Gianluigi Osteri ideatore dell’Afragola Film Festival.

Condividi su