Polizia locale di Aversa sequestra un manufatto abusivo: denunciati i proprietari dell’attività

Continuano incessanti i controlli della Polizia Locale di Aversa diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli in materia “edilizia“ e per i controlli al fenomeno della “terra dei fuochi”. Intensificate le attività di monitoraggio e repressione verso il fenomeno del cosidetto “mattone selvaggio“. Controllate alcune abitazioni ed attività commerciali. Nell’ambito dei controlli
afferenti la materia della Polizia Edilizia gli Agenti della Polizia Locale hanno eseguito alcuni controlli ad una attività di ristorazione.

Dalla ispezione e successivo controllo documentale è stato accertato che adiacente ad un’attività di ristorazione in esercizo era stato realizzato senza le dovute autorizzazioni edilizie un manufatto di una cubatira pari a circa 50 mq. Gli Agenti hanno eseguito altri controlli anche presso alcune abitazioni ed hanno riscontrato che in un palazzo ove sono stati realizzati dei finestroni ed alcuni ambienti privi delle necessarie autorizzazioni. E’ scattato il sequestro di polizia giudiziaria delle opere realizzate in dispregio alle normative vigenti in materia edilizia DPR 380/2001 ed i titolari sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria.380/2001 ed i titolari sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria.