14enne palpeggia e molesta una donna sull’autobus: denunciato

A Como, un ragazzino 14enne ha molestato e palpeggiato una donna su un autobus ma le telecamere di videosorveglianza hanno permesso di risalire alla sua identità.

Denunciato 14enne per molestie su autobus

Un ragazzino di 14 anni è stato denunciato alla Procura dei Minori di Milano con l’accusa di aver molestato e palpeggiato una donna. Il fatto è avvenuto nella giornata del 15 dicembre 2022, intorno alle ore 7.30, sul bus della linea 40 che avrebbe dovuto portare il ragazzino a scuola.

La vittima, una ragazza di 25 anni, ha raccontato alle forze dell’ordine che il minorenne, che si era seduto accanto a lei, le avrebbe prima toccato le game e poi le parti intime.

Individuato il minorenne grazie alle telecamere del bus

Le indagini dei Carabinieri di Como sono state tempestive. Le telecamere di videosorveglianza installate sul bus hanno catturato il momento della molestia ed il volto del 14enne, convocato immediatamente in caserma. Accompagnato dal padre, ha confermato ai Militari di aver molestato la donna ed è stato denunciato in Procura. Gli inquirenti dovranno decidere quale reato configurare nei sui confronti e quali misure adottare.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.