Incidente al Winter Wonderland di Hyde Park

di Saveria Russo – In questi periodi di festa si vivono purtroppo anche momenti di grande paura: due adolescenti, infatti, sono stati salvati dopo che una giostra si è fermata al  lunapark di Winter Wonderland ad Hyde Park.

La dinamica dell’incidente all’Hyde Park

L’elastico e il cambio su un lato della Slingshot si sono guastati e la capsula che tratteneva la coppia di ragazzi ha sbattuto ripetutamente contro un supporto metallico. In un video condiviso sui social media, si può vedere la struttura penzolare da terra con le due persone ancora all’interno. Nello stesso video, si può anche scorgere il personale che scorta gli spettatori lontano dalla scena.

La testimone oculare Becky Littlewood ha dichiarato: “Abbiamo sentito un forte botto, ci siamo voltati e abbiamo visto delle persone appese lì. Sono rimasti seduti lì per circa 20 minuti mentre cercavano di capire come abbatterli“.

I vigili del fuoco di Londra e la polizia metropolitana hanno dichiarato di essere stati chiamati durante l’incidente, ma i due adolescente erano già sani e salvi quando sono arrivati. Un incidente che per fortuna si è risolto senza morti o feriti.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.