Bimbo picchiato dal nonno acquisito: calciatore dell’inter lo invita a San Siro

Francesco Acerbi, difensore dell’Inter, in seguito alla notizia che un bambino di 6 anni, tifosissimo della squadra, è stato massacrato di botte dal compagno della nonna il 19 dicembre scorso, gli ha lasciato un messaggio invitandolo a San Siro una volta uscito dal ricovero.

Ciao, ho saputo dell’accaduto, sono veramente di ghiaccio e stupito per quello che è successo. Mi spiace molto, sono cose che non devono capitare.

So che sei un grande tifoso dell’Inter. Ti chiediamo di non mollare, di avere grande forza e coraggio e so che ce l’hai davvero. Ti invito allo stadio, ti faccio conoscere tutti i giocatori se vuoi, quindi riprenditi. Ti aspettiamo ti mando un grande abbraccio di cuore, come se fossi mio figlio“.

Il piccolo è ricoverato, da quel giorno, all’ospedale Gaslini di Genova e sembra che le sue condizioni stiano pian piano migliorando. “La tua Inter è con te – il messaggio di Acerbi pubblicato sui social dal padre del piccolo-. Quando sarai guarito, conoscerai tutti i giocatori. Forza, San Siro ti aspetta