Napoli: report allenamento. I convocati per la sfida contro il Wisla Cracovia

Allenamento pomeridiano per il Napoli di Luciano Spalletti, che prepara l’amichevole contro il Wisla Cracovia in programma domani alle ore 18.

Nella seduta odierna, il gruppo si è allenato sul campo 2 e dopo una prima fase di di attivazione e rapidità, la squadra ha svolto esercitazione tattica e partita a campo ridotto.

Ottime notizie per mister Spalletti che dopo Fabian ed Ospina, ritrova anche Insigne, Di Lorenzo e Meret, freschi vincitori dell’Europeo con la Nazionale di Mancini.

Capitolo infortunati: Petagna ha svolto lavoro personalizzato in palestra, mentre Ounas ha svolto parte del lavoro in palestra e parte personalizzato in campo. Assente contro il Wisla anche Osimhen, che assieme ai nazionali svolgerà l’allenamento nel centro azzurro.

Ecco la lista dei convocati:  Boffelli, Idasiak, Ospina, Costa, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli, Zedadka, D’Agostino, Elmas, Gaetano, Iaccarino, Lobotka, Machach, Zielinski, Politano.

Per quanto concerne la probabile formazione, Spalletti dovrebbe confermare il suo 4-2-3-1 con Politano nel ruolo di prima punta, supportato da Zielinski, Zedadka ed Elmas.