Rihanna ha invaso il Super Bowl con una performance esplosiva

I Kansas City Chief hanno vinto in Arizona il 57/mo Super Bowl contro i Philadelphia Eagles 38 a 35 dopo una partita emozionante e tiratissima, con un pareggio rotto solo a 11 secondi dalla fine da un calcio piazzato a distanza.

Regina dell’half time Rihanna, che ha invaso il Super Bowl con una performance esplosiva al termine della quale i suoi rappresentanti hanno confermato ai media la sua evidente seconda gravidanza. Tornata sul palco dopo sette anni e vestita con una tuta rosso su rosso, la superstar ha cantato in 13 minuti un mix delle sue hit (Diamonds, Umbrella, Rude boy, Only Girl In the World, We found love, Work, Bitch Better Have My Money, ma anche All of the Lights di Kanye West e Wild Thoughts di DJ Khaled).

Di grande effetto la scenografia, con un palco mobile che saliva e scendeva come quelli dell’esercito di ballerini che la circondava, tutti in bianco e incappucciati con occhiali da sole scuri. Per lei applausi e ovazioni tra fuochi d’artificio, per un evento – in assoluto il più seguito nel Paese – che ha tenuto incollato alla tv oltre 100 milioni di americani, tra vip, spot milionari con personaggi dello sport e dello spettacolo, e scommesse sportive da capogiro.