Cadavere trovato in spiagga sul lungomare di Salerno

Terribile ritrovamento quello di ieri sul lungomare Marconi di Salerno: il corpo di un uomo di 60 anni è stato rinvenuto sulla spiaggia. Dalle prime ipotesi è probabile che si tratti di un uomo del posto che sarebbe stato colpito da un infarto durante una passeggiata.

Indagini sull’identità della vittima

Il ritrovamento del corpo è avvenuto ieri intorno alle 15, sul posto sono immediatamente accorsi i Carabinieri della compagnia di Salerno e i sanitari della Croce Bianca. Il magistrato ha disposto il sequestro della salma che è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona.

Sul corpo della vittima non sono presenti segni di violenza, il personale sanitario ha però notato una cicatrice sul petto riconducibile probabilmente ad un intervento al cuore, a favore quindi dell’ipotesi di morte naturale. Gli inquirenti procederanno con i rilievi delle impronte digitali e del dna per accertarne l’identità. Non è stato invece ancora disposto l’esame autoptico: la decisione verrà presa con ogni probabilità nelle prossime ore.