Nuovo esecutivo a Frattamaggiore: il Sindaco Del Prete ringrazia il vecchio esecutivo per il lavoro svolto

Resta Michele Granata come vicesindaco.

Il decreto è il 423, e con la firma a questo documento il sindaco della citta’ della canapina, Marco Antonio Del Prete designa il nuovo esecutivo. Confermati Michle Granata, Giuseppe Pedersoli e Felice Ferrara a cui viene aggiunta la delega dell’Arredo urbano.

Ad occuparsi dei Lavori Pubblici, infrastrutture ed Edilizia Economica e popolare,  l’avv. Stefano Marchese, classe 1985;  alle Politiche Sociali e Welfare cittadino, la dott.ssa Cinzia Festa; Alla dott.ssa Antonietta Legnante va la delega all’Urbanistica ed alla Pianificazione del territorio ed infine, la dott.ssa Agnese Caserta sarà delegata alla Pubblica Istruzione, Legalità e Tutela dell’Ambiente.

Del Prete, nel commentare il nuovo esecutivo sottolinea anche: ““Ringrazio ogni singolo membro del precedente Esecutivo pervl’apporto reso all’Amministrazione Comunale ed il fattivo contributovteso alla crescita ed allo sviluppo della nostra Città. L’ultimo Esecutivo ha definito un importante momento storico per la Città plasmando il volto della Città del futuro grazie anche alle opportunità rese dal Pnrr e sono certo che nessuno dei nuovi assessori deluderà le aspettative della politica ma soprattutto dei cittadini”.