Tornano le bombe a Frattamaggiore

Tornano le bombe a Frattamaggiore. Ieri era successo a Chiaia. Borrelli : “chiesta massima allerta a Prefetto e Questore”. Sabato alle 12:30 iniziativa di solidarietà di Europa Verde fuori al locale colpito dall’esplosione.

“Stanotte un ordigno è esploso a via Cumana devastando l’ingresso di un centro estetico e due auto. Secondo il consigliere comunale Antonio Iazzetta si potrebbe trattare di una ritorsione verso chi non ha fatto il regalo delle feste a chi di dovere. Giovedì un ordigno è esploso in un Vicoletto del quartiere Chiaia. Ho chiesto al Prefetto e al Questore massima allerta per tutelare i commercianti del territorio. La stagione delle bombe non deve ricominciare” dichiara il deputato dell’Alleanza Verdi – la Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

Per questa ragione Europa Verde ha deciso di organizzare una iniziativa di solidarietà sabato 8 aprile alle 12:30 a via Cumana a Frattamaggiore dove c’è stata l’esplosione con la presenza del deputato Francesco Emilio Borrelli, del co-portavoce provinciale del Sole che Ride Agostino Galiero, dei consiglieri comunali Antonio Iazzetta e Salvatore Iavarone, dei rappresentanti territoriali Conny Liotti, Rosario Pugliese e Rosario Visone.