Il Napoli sceglie i luoghi per festeggiare lo scudetto

NAPOLI LUOGHI FESTEGGIAMENTI SCUDETTO

Il Napoli quest’anno ha eseguito il Calcio migliore d’Italia, se non d’Europa. Ha dominato il campionato in lungo e in largo lasciando molti punti di distacco dalla seconda. Ma anche in Europa, ovvero, in Champions League ha saputo costruirsi una sua forza, partita dopo partita.  Neila prima partita dei quarti di finale, il Napoli ha giocato una bella partita, ma nonostante ciò l’arbitraggio è stato sfavorevole.

Il Napoli ha preparato i luoghi dove festeggiare lo scudetto, la data e le regole annesse. Al Viminale si è discusso della festa scudetto del Napoli. Un incontro a cui hanno partecipato, con il ministro dell’Interno Matteo ysidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, il prefetto Claudio Palomba e il questore di Napoli Alessandro Giuliano. È confermato un dispiegamento di agenti per la sicurezza.

All’interno dello stadio Maradona si sposteranno poi in diverse piazze cittadine: piazza Plebiscito, piazza Mercatopiazza Ciro Esposito a Scampia e l’ex base Nato  anche nelle altre province, come Caserta e Benevento, e nei Comuni dell’area metropolitana come Nola, Giugliano, Castellammare di Stabia e Pozzuoli per evitare che i tifosi si riversino in città da tutta la Campania.

Il Napoli sceglie i luoghi per festeggiare lo scudetto

NAPOLI LUOGHI FESTEGGIAMENTI SCUDETTO

 

Lascia un commento