IL DR. PAOLO MANZO AD HARVARD PER UN SIMPOSIO INTERNAZIONALE SULL’ORTODONZIA

Il Dr Paolo Manzo sarà uno dei relatori al simposio internazionale sulle nuove tecnologie e terapie interdisciplinari per i pazienti adulti in ambito ortodontico, che si terrà a Boston presso la prestigiosa Università di Harvard il 19 aprile prossimo.

Il Dr Manzo, speaker, docente e autore di diversi contributi scientifici ortodontici in contesti nazionali ed internazionali, ha fondato e dirige da oltre un ventennio la Clinica odontoiatrica MCO e da molti anni tiene le sue conferenze in sedi universitarie e congressuali per condividere conoscenza ed esperienza professionale con i colleghi di tutto il mondo.

L’importante giornata di aggiornamento scientifico sull’ ortodonzia degli adulti si terrà presso l’Harvard School of Dental Medicine a Boston, USA, nell’ambito del simposio congiunto tra l’Università di Ferrara, presso la quale il Dr Manzo è Visiting Professor, e l’Ateneo statunitense. L’iniziativa coinvolgerà docenti, ricercatori ed esperti delle due istituzioni ritenuti tra gli opinion leaders mondiali su questo argomento.