ULTIM’ORA: Udinese-Napoli, data e orario confermati!

Ultim’ora Udinese-Napoli, è stata confermata per giovedì 4 maggio alle ore 20:45, senza alcun slittamento. La notizia è stata riportata in anteprima dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, firmata dal giornalista Pino Taormina, che ha raccolto la decisione della Lega Serie A e di DAZN, l’emittente che detiene i diritti televisivi della partita.

Nonostante le voci di un possibile rinvio, alla fine la partita è stata confermata per la data originale. Inoltre, Il Mattino ha riportato che la Prefettura sta definendo un piano di sicurezza per i prossimi giorni, al fine di organizzare una festa scudetto che potrebbe richiamare migliaia di tifosi a Napoli. Questa notizia conferma la grande passione per il calcio e il forte legame che esiste tra i tifosi e le loro squadre.

La decisione di far rientrare l’aereo del Napoli solo il venerdì mattina è stata presa per evitare eventuali problemi di traffico aereo, come avvenuto dopo la partita Juventus-Napoli. Questa scelta dimostra la grande attenzione dei responsabili delle due squadre verso la sicurezza dei tifosi e l’importanza di mantenere il rispetto delle regole.

Quindi una mancata vittoria della Lazio sul Sassuolo, nella gara di mercoledì alle 21, garantirebbe lo scudetto ai ragazzi di Spalletti e alla città di Napoli davanti alla Tv.