Luigi Musto, presidente Commissione Politiche Giovanili e Lavoro: “Aprire il Maradona per tutte le partite del Napoli contro le big del campionato”

Il presidente della Commissione Politiche Giovanili e Lavoro, Luigi Musto, ha rilasciato un comunicato stampa in merito all’organizzazione degli eventi che si terranno al Maradona di Napoli.

Nel suo intervento, il presidente Musto ha espresso la sua soddisfazione per la decisione di proiettare la partita di calcio contro l’Udinese sui maxi-schermi all’interno dello stadio. Questa scelta permette a tutti i tifosi di vivere l’esperienza della partita in modo unico e coinvolgente.

Il presidente Musto ha anche espresso la sua delusione per la scelta di spostare la scorsa partita, che ha causato disagi ai trasporti e ha reso più difficile l’organizzazione dell’evento. Tuttavia, ha sottolineato che la decisione di proiettare la partita di calcio sui maxi-schermi è un passo nella giusta direzione e ha proposto di aprire il Maradona per tutte le partite del Napoli contro le squadre più importanti del campionato.

Il presidente Musto ha anche sollevato il problema del ritorno della squadra a Capodichino dopo la partita contro l’Udinese. Ha chiesto che sia messo in atto un piano straordinario per gestire il flusso di tifosi in arrivo e ha proposto di far rientrare la squadra giovedì notte per evitare il caos che potrebbe verificarsi durante il giorno infrasettimanale di venerdì.

In attesa di soluzioni concrete, il presidente Musto ha invitato tutti i tifosi a godersi la festa e ha espresso la sua convinzione che il Maradona debba essere aperto per tutti gli eventi sportivi del Napoli contro le squadre più importanti del prossimo campionato.

In conclusione, la proposta del presidente Musto rappresenta un importante passo in avanti per l’organizzazione degli eventi sportivi presso lo stadio Maradona di Napoli. Sarà importante seguire gli sviluppi delle prossime ore per vedere se verranno messe in atto le soluzioni proposte dal presidente Musto per garantire il ritorno sicuro della squadra a Capodichino.