Euforici festeggiamenti del Napoli interrotti da attacchi violenti degli ultras friulani: condanna del Consigliere Comunale Musto

In una dichiarazione ufficiale, il Consigliere Comunale di Napoli Luigi Musto ha commentato i festeggiamenti che hanno fatto seguito alla vittoria della squadra partenopea. Musto ha descritto la festa come “meravigliosa e incredibile per passione, colori ed entusiasmo”, sottolineando l’importanza di questa impresa sportiva in relazione alla rinascita culturale e storica della città.

Tuttavia, Musto ha anche condannato fermamente l’attacco vergognoso da parte degli Ultras Friulani nei confronti dei tifosi del Napoli e delle loro famiglie, che stavano solo cercando di festeggiare. Musto ha chiesto alle autorità locali di Udine e alla società bianconera di prendere le distanze da questi attacchi e di garantire l’ordine pubblico in futuro.

Infine, Musto ha sottolineato l’importanza di porre fine a tutti gli attacchi marcati contro la squadra e la città del Napoli, esortando tutti a essere fieri della vittoria della squadra e dell’Italia, anziché sprecare energie nell’odio e nel veleno.