Ferrero lavoro in Campania 2023, Assunzioni in tutta la Regione: stipendio da oltre 1400 euro

Ferrero, una delle più grandi aziende dolciarie al mondo, sta cercando di ampliare il suo team e di assumere nuovi talenti nella regione Campania. Si ricercano soprattutto manutentori elettrici ed elettronici.

E’ recente la notizia dell’acquisizione della Fresystem da parte della Ferrero nell’area industriale di Caivano. La multinazionale nota in tutto il mondo per la Nutella ha avviato da tempo un piano di espansione industriale anche al Sud dopo l’apertura dello stabilimento di Sant’Angelo dei Lombardi. Le figure attualmente ricercate sono: “Manutentori elettrici ed elettronici”, “Manutentori meccanici”, “Manutentori termoidraulici” e “Operai stagionali”.

Dove si assume – Si cercano “manutentori elettrici ed elettronici” ad Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno, Pomigliano d’Arco (NA). Per i “Manutentori meccanici”, invece, i luoghi di lavoro sono sempre Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno, Pomigliano d’Arco (NA). “Manutentori termoidraulici”, invece, servono ad Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno. Infine si cercano semplici “operai stagionali” ad Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno, Pomigliano d’Arco (NA).

Requisiti e stipendi – Oltre ad esperienze pregresse, non è richiesto il possesso di titoli specifici. Per gli operai stagionali è sufficiente il conseguimento della licenza media. Per inoltrare la propria candidatura, occorre accedere alla pagina “Ferrero Careers”, inserire la tipologia di lavoro e la località; infine presentare la propria candidatura previa creazione di un proprio account. Gli stipendi medi mensili per Operaio/a presso Ferrero – Italia sono circa €1.442, ovvero 37% al di sopra della media nazionale (fonte: Indeed.com). L’azienda è presente 53 paesi. “Lavorare in Ferrero – scrive la Ferrero sul suo sito ufficiale – significa far parte di una delle più grandi industrie dolciarie al mondo e per la più grande azienda alimentare italiana. Ogni giorno si lavora con la sensazione di essere parte di una famiglia allargata, che permette a tutti i dipendenti di apprendere e crescere insieme all’azienda“.