San Giorgio a Cremano: Il Sindaco Zinno Manifesta Solidarietà dopo il Danneggiamento dell’Auto Privata di un Vigile Urbano

San Giorgio a Cremano, 9 giugno – Oggi giunge la notizia di danni all’auto privata di un vigile urbano in servizio presso il Comando della Polizia Municipale di San Giorgio a Cremano.

Il sindaco Giorgio Zinno, portavoce di tutta la comunità e del Comando Municipale, ha espresso la sua solidarietà in merito a questo spiacevole incidente.

Secondo quanto riportato, ignoti avrebbero danneggiato il lunotto posteriore della vettura, che era parcheggiata in via Galdieri intorno alle 7:30, orario di ingresso al lavoro dell’agente. Sono stati alcuni colleghi di servizio a notare i danni mentre transitavano nella zona a bordo dell’auto di servizio.

L’agente, oltre a svolgere il suo ruolo di vigile urbano, è anche il coordinatore del Nucleo antidegrado, un’unità che si occupa di controllare e contrastare le occupazioni abusive del suolo pubblico. Ha prontamente presentato denuncia presso i Carabinieri, per fare luce su quanto accaduto.

“Il lavoro svolto dai nostri agenti sul territorio è encomiabile e sta dando risultati eccellenti”, ha commentato il sindaco Zinno. “Non ci lasceremo intimidire e, anzi, intensificheremo le attività di controllo e repressione dei fenomeni illeciti nella nostra città”.

Questa vicenda rappresenta un attacco non solo al vigile urbano coinvolto, ma anche a tutta la comunità di San Giorgio a Cremano. È incoraggiante vedere come il sindaco Zinno abbia dimostrato un forte sostegno nei confronti del suo vigile, rafforzando l’unità e la determinazione nell’affrontare i fenomeni illeciti che minacciano la tranquillità e il decoro della città.

È auspicabile che le indagini delle autorità competenti possano identificare gli autori di questo vile gesto, in modo da garantire giustizia e riparazione per l’agente danneggiato e per l’intera comunità di San Giorgio a Cremano. La solidarietà dimostrata dal sindaco rappresenta un segnale di fiducia nelle istituzioni e nella volontà di combattere l’illegalità, promuovendo una città più sicura e accogliente per tutti i suoi cittadini.