Telese Terme: pedinava e molestava l’ex fidanzata minorenne, 38enne arrestato

Un uomo di 38 anni residente a Telese Terme (Benevento), fortemente sospettato di stalking e atti sessuali nei confronti della sua ex fidanzata minorenne, è stato posto agli arresti domiciliari.

Il provvedimento restrittivo è stato emesso dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Benevento, su richiesta della procura locale guidata da Aldo Policastro, al termine delle indagini condotte dal commissariato di polizia di Telese Terme.

Le indagini sono state avviate dopo la denuncia presentata dalla ragazza, vittima di continui pedinamenti da parte dell’uomo, che non esitava a minacciare chiunque fosse in contatto con lei o con i suoi familiari. Questa situazione di angoscia ha causato alla giovane un persistente stato d’ansia e un fondato timore per la sua sicurezza.

Nel corso delle indagini sono state acquisite le testimonianze della vittima e dei suoi familiari, oltre a diverse annotazioni redatte durante gli interventi della polizia locale e al materiale audio e video pubblicato dall’indagato sulla piattaforma Facebook, che sono stati presentati dalla stessa denunciante.