Il Napoli alla ricerca del rinnovo di Victor Osimhen: De Laurentiis fissa il prezzo a 150 milioni di euro

Il Napoli sta mettendo tutto il suo impegno nel tentativo di garantirsi il rinnovo del contratto di Victor Osimhen, il talentuoso attaccante nigeriano. In un incontro avvenuto venerdì, il presidente Aurelio De Laurentiis e l’agente di Osimhen, Roberto Calenda, si sono seduti attorno a un tavolo per discutere delle future prospettive contrattuali del giocatore.

Durante l’incontro, i toni sono rimasti pacati e un clima di serenità ha accompagnato le discussioni. Il principale punto all’ordine del giorno riguardava la possibilità di prolungare e adeguare il contratto di Osimhen, il quale attualmente scade nel giugno del 2025. Durante la riunione, De Laurentiis ha informato l’agente sul prezzo che eventuali acquirenti dovranno mettere sul piatto se desiderano assicurarsi il cartellino del giocatore.

La cifra richiesta da De Laurentiis per Osimhen è stata fissata a un importo molto elevato, superiore ai 150 milioni di euro, mentre le offerte pervenute finora si aggirano intorno ai 100 milioni di euro. Nonostante il desiderio del Napoli di raggiungere una cifra significativa, l’offerta salariale presentata durante l’incontro non è ancora allineata alle richieste e alle aspettative dell’attaccante. In caso di cessione, Osimhen potrebbe avere la possibilità di percepire uno stipendio più elevato altrove.A seguito dell’incontro, Calenda si recherà dal suo assistito per discutere della situazione. Successivamente, le parti coinvolte si incontreranno nuovamente al fine di trovare delle soluzioni che possano soddisfare tutti, mantenendo un clima di collaborazione e costruttività. Il Napoli è determinato a trattenere Osimhen, ma il cammino verso il rinnovo contrattuale potrebbe richiedere ulteriori negoziati.

Il talento di Osimhen è indiscutibile, e i club interessati a lui dovranno fare uno sforzo significativo per accaparrarselo. Nel frattempo, la tifoseria del Napoli rimane in attesa di sviluppi futuri riguardanti il futuro dell’attaccante nigeriano.