Rimozione del Box dei Quotidiani nel Corso Umberto: l’azione portata avanti dall’ex viceindaco Pierina Ariemma

Oggi è stato raggiunto un importante traguardo nel processo di riqualificazione del territorio, con la rimozione e lo smaltimento del box utilizzato per la vendita di quotidiani lungo il corso Umberto. La richiesta dei commercianti locali ha svolto un ruolo chiave per una soluzione pronta e positiva. Questa azione rappresenta un nuovo tassello inserito nel vasto piano di riqualificazione e recupero della dignità del nostro territorio.

Immagine WhatsApp 2023-07-06 ore 22.11.40
Immagine WhatsApp 2023-07-06 ore 22.11.39
Immagine WhatsApp 2023-07-06 ore 22.11.39_2
previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow

“Un ringraziamento speciale va a Mariapina Bervicato per la preziosa collaborazione offerta, – sottolinea Pierina Ariemma, che ha seguito tutto l’iter – nonché all’architetto Laurenza Antonio per aver gestito l’aspetto tecnico e amministrativo di questo progetto. Un riconoscimento va anche a tutte le persone che, direttamente o indirettamente, hanno contribuito al successo di questa iniziativa. È grazie all’impegno e al sostegno di tutti che si sono potuti ottenere risultati concreti”.

Intanto a Caivano nei prossimi giorni, sara’ resa nota la nuova giunta dal Sindaco Enzo Falco, con i 7 assessori, dopo la lunga discussione con PD e Cinquestelle.