Nuove maglie 2023/2024, apertura store nel centro di Napoli e orario vendite delle maglie rivelato

Oggi, lunedì 10 luglio alle 15:00, si è svolta una diretta in cui sono state presentate le nuove maglie del Napoli per la stagione 2023/2024.
Una grande novità riguarda l’assenza dello sponsor “Lete” sulla maglia dopo quasi vent’anni di collaborazione con il Calcio Napoli.
Al centro della divisa, invece, sarà presente il logo di “MSC crociere“, mentre sulla manica apparirà il logo di “Ebay“. Questi nuovi sponsor saranno i protagonisti delle maglie per la prossima stagione, conferendo una nuova identità visiva alla squadra.
Ecco le immagini ufficiali delle maglie appena annunciate:
Nel tardo pomeriggio di mercoledì 12 luglio, verrà inaugurato il primo punto vendita ufficiale del SSC Napoli nel centro della città, situato precisamente in Via Calabritto. Questo nuovo punto SSC Napoli rappresenta una grande opportunità per i tifosi e gli appassionati di calcio di vivere un’esperienza unica nel cuore della città, dove potranno trovare una vasta gamma di prodotti ufficiali del club, dalle maglie ai gadget e altro ancora.

Alle 19:26 di oggi, lunedì 10 luglio, sarà avviata la ripresa delle vendite delle nuove maglie del Napoli, sia la versione bianca che quella blu, sul web store ufficiale del club e su Ebay. I tifosi avranno finalmente l’opportunità di acquistare queste maglie tanto attese e indossare con orgoglio i colori della loro squadra del cuore.