Le riprese per la quarta stagione di “Mare fuori” continuano e a partire da domani, 12 luglio, il set si sposterà a Ponticelli. Per l’occasione il Comune di Napoli ha programmato un particolare piano traffico, predisponendo divieti e limiti alla circolazione veicolare. In particolare, in via Virgina Woolf, dalle 14:00 alle 19:00 è stato disposto il divieto di transito veicolare, sulla corsia con direzione di marcia verso via De Meis, nel tratto di strada compreso tra via Argine e via Cupa Lettieri.
Nonostante l’equivoca scena finale della terza stagione, il regista e l’attrice stessa, hanno confermato che Maria Esposito tornerà a vestire i panni di Rosa Ricci. Al suo fianco, Carmine, interpretato da Massimiliano Caiazzo. Uscita definitivamente di scena, invece, Carolina Crescentini che interpretava la direttrice Paola nelle prime tre stagioni.
Intanto, un’altra interessante notizia è giunta per i fans di “Mare fuori”. Pare essere in programmazione un musical dedicato alla serie, diretto da Alessandro Siani. Il musical si svolgerà nel teatro Augusteo di Napoli, per poi calcare i più importanti teatri d’Italia. Vi prenderanno parte anche alcuni volti noti della fiction tra cui Maria Esposito, Antonio Orefice, Antonio D’Aquino e il cantante Andrea Sannino.