Durante una partita di calcetto, due uomini hanno perso la vita a causa di un improvviso malore. I Carabinieri sono intervenuti in entrambi i casi e le autorità giudiziarie hanno disposto il sequestro delle salme.
Due uomini deceduti a causa di un malore
Nella zona di viale delle industrie, i Carabinieri della Tenenza di Arzano sono stati chiamati a intervenire quando un uomo di 51 anni si è accasciato a terra durante una partita di calcetto. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118, l’uomo è stato dichiarato deceduto sul posto. L’autorità giudiziaria ha quindi disposto il sequestro della salma per le successive indagini.
Poco tempo dopo, i Carabinieri della stazione di Casoria sono stati chiamati in via Mario Pagano, dove un altro uomo di 48 anni si è sentito male durante una partita di calcetto e si è accasciato a terra. Il personale del 118 ha immediatamente tentato di rianimarlo, ma purtroppo i loro sforzi sono stati vani e l’uomo è stato dichiarato deceduto. La salma è stata affidata ai familiari sotto la supervisione delle autorità.
Questi tragici decessi hanno scosso la comunità locale e richiedono un’attenta analisi per determinare le cause dei malori improvvisi durante le partite di calcetto. Le indagini proseguiranno per cercare di comprendere le circostanze che hanno portato a queste tristi perdite.