Ieri a Orta di Atella, in provincia di Caserta, il numero delle persone arrestate dopo un inseguimento tra la Polizia di Stato e dei malviventi è salito a sei. La Squadra Mobile di Napoli, guidata dal primo dirigente Alfredo Fabbrocini, è riuscita a rintracciare e arrestare un complice dei cinque banditi già catturati il giorno precedente. L’uomo è stato trovato in possesso di berretti e tesserini della Guardia di Finanza e, dopo essere stato individuato, è stato arrestato a Sant’Antimo, nella provincia di Napoli.
Gli altri quattro malviventi sono stati bloccati ieri stesso quando una delle due vetture su cui viaggiavano ha urtato un muro dopo che gli agenti avevano sparato alle ruote. Durante l’incidente, alcuni presunti rapinatori e un agente sono rimasti contusi, e uno dei malviventi indossava una divisa da carabiniere.
Il quinto arresto da parte della Polizia è avvenuto a Casandrino (Napoli), dove un fuggitivo, scampato all’arresto precedente, aveva cercato rifugio presso un familiare.