Arrestato il boss del clan Mazzarella a Ischia: Giuseppe Del Prete

Ieri sera, a Ischia, è avvenuto l’arresto di Giuseppe Del Prete, un camorrista latitante noto come uno dei boss del clan Mazzarella. L’uomo è stato intercettato mentre si trovava a cena in un ristorante situato nella zona collinare di Forio. L’operazione è stata condotta dai membri del commissariato di polizia locale, sotto la guida di Ciro Re, che tenevano l’uomo sotto controllo da alcuni giorni.

Giuseppe Del Prete era sull’isola da un po’ di tempo e aveva attirato l’attenzione delle forze dell’ordine. Le autorità sono intervenute quando l’uomo si trovava seduto a tavola in un noto ristorante in via Borbonica, procedendo al suo arresto senza intoppi. L’uomo era destinato a scontare una pena detentiva di diversi anni.

Dopo l’arresto, Del Prete è stato condotto presso i locali del commissariato di via delle Terme. Poco dopo, all’esterno del commissariato, un gruppo di amici e parenti si è radunato, manifestando il proprio supporto al boss. Tuttavia, il latitante è stato poi trasferito a Poggioreale, dove dovrà affrontare una pena detentiva di 6 anni.