Afragola: svuotano un bidone della spazzattura e lo portano via

Sono arrivati con un’auto con un intento preciso, fermarsi accanto ai bidoni della raccolta differenziata e portarli via. È accaduto poco dopo le 21 e il tutto è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza. Due persone, dopo aver adocchiato il contenitore dei rifiuti all’esterno di un’abitazione, ne svuotano il contenuto in strada e caricano il bidoncino sulla loro Fiat Panda per poi dileguarsi nel buio della sera.

Deputato Borrelli interviene sulla situazione

 

 

È successo ad Afragola come ha segnalato un cittadino che ha inviato il filmato delle videocamere di controllo al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

“Non lasciano in pace niente e nessuno. Delinquenti e ladri fanno razzia di tutto e terrorizzano la popolazione. Si sentono al sicuro e diventano sempre più spregiudicati anche nel portare a segno colpi da poco perché sanno che non corrono nessun rischio. C’è troppa indulgenza, le leggi sono troppo morbide e neanche vengono applicate molto spesso. Questa gente è come il contenuto del bidoncino che hanno rubato: monnezza. E come tale va trattata”. Queste le parole del deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli e di Salvatore Iavarone, consigliere comunale di Afragola di Europa Verde.