La notte scorsa, nella galleria della variante Anas attualmente chiusa a causa di lavori in corso, si è verificato un tragico incidente stradale. La vittima è Tommaso S., un vigilante di 63 anni residente a Marigliano, che è stato colpito e ucciso da un’auto mentre stava svolgendo il suo lavoro. Sul luogo dell’incidente sono giunti prontamente i carabinieri della stazione di Casagiove, i quali hanno immediatamente avviato un’indagine e ripristinato l’ordine.
Tommaso stava eseguendo le sue mansioni quando è stato improvvisamente investito da un’Audi mentre si trovava al volante della sua Fiat Panda. All’interno dell’auto coinvolta nell’incidente c’erano due giovani: un conducente di 23 anni e una sua amica seduta sul lato passeggeri. Entrambi sono rimasti feriti e sono stati successivamente trasportati all’ospedale di Caserta “Sant’Anna e San Sebastiano” per ricevere le cure necessarie.
I carabinieri hanno immediatamente sottoposto il conducente dell’auto a esami tossicologici, i quali hanno rilevato la presenza di sostanze stupefacenti nel suo organismo, in particolare cannabis. A seguito di tali risultati, il giovane è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale. Le indagini sono ancora in corso per fare chiarezza su tutti i dettagli di questo triste incidente.