Arrestato 36enne per aggressione al padre: già ai domiciliari per maltrattamenti all’ex

Un uomo di 36 anni residente ad Acerra, già sotto la custodia cautelare dei domiciliari per aver commesso maltrattamenti nei confronti della sua ex moglie, è stato nuovamente arrestato per aver perpetrato una violenta aggressione contro il proprio padre.

Ferisce il padre durante una discussione banale

L’episodio è scaturito da una discussione apparentemente banale, durante la quale il 36enne ha sfogato la sua rabbia attraverso un violento pestaggio nei confronti del padre, causandogli una dolorosa contusione alla spalla. Nonostante i tentativi della madre di intervenire e separarli, la furia del figlio non si è placata.

L’intervento dei Carabinieri

La situazione è sfuggita di mano al punto che la madre ha chiamato immediatamente il numero di emergenza 112 per richiedere assistenza. In breve tempo, i carabinieri della stazione di Acerra sono giunti sul luogo dell’aggressione e hanno proceduto all’arresto del 36enne. Al momento, l’uomo si trova in detenzione in attesa del giudizio. Le indagini dei militari hanno rivelato che atti di violenza di questa natura erano purtroppo una costante nella sua condotta.