Colpo da 122mila euro alla Banca Popolare di Bari a Casalnuovo

Lungo il centralissimo corso Umberto presa d’assalto il bancomat della Banca Popolare di Bari: colpo da 122mila euro.  Erano poco prima delle 3,30 quando il commando è entrato in azione tra la notte di giovedì e venerdi’, un lavoro di professionisti, circa una decina gli uomini impegnati per portare via in pochi minuti l’ATM con il grosso bottino.  In corso verifiche delle tante telecamere installate nel quartiere, una a pochi passi.
In questi giorni la provincia a nord di Napoli è presa d’assalto da scassinatori, certo non professionisti come quelli del colpo alla Popolari di Bari a Casalnuovo ma che comunque stanno mettendo in ginocchio molti commercianti, ad Afragola su Corso Garibadi sono i due Better ad essere stati scassinati, anche ad una nota gelateria afragolese è stata asportata la cassa automatica, procurando molti danni al locale.
A Cardito presa di mira la Pizzeria di Salvatore Bottone su corso Meridionale.  Ma in questi giorni ristoranti a Frattamaggiore ed altre attivita’, come Salotto Gelosia sulla Sannitica a Casoria. Nonostante il grande impegno delle forze dell’ordine, queste bande di malviventi stanno avendo la meglio.