Arresto per spaccio 51enne di Somma Vesuviana in custodia

Un individuo di 51 anni, senza precedenti penali, residente a Somma Vesuviana, una località nella provincia di Napoli, è stato catturato dalle forze dell’ordine. I Carabinieri appartenenti all’unità radiomobile di Sorrento, in collaborazione con gli agenti della stazione di Massa Lubrense, lo hanno arrestato poiché risultava coinvolto nell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti hanno proceduto all’intercettazione durante un controllo stradale effettuato in prossimità di Seiano, una zona non lontana dal centro di Vico Equense.

All’interno del veicolo in cui viaggiava, sono stati rinvenuti una porzione di eroina e due di crack. Inoltre, è stato scoperto che aveva con sé la somma di 1485 euro in contanti, ritenuti provento di attività illecite. La perquisizione estesa all’abitazione alloggiata dall’uomo, situata nei pressi di Punta Campanella, ha portato alla scoperta di ulteriori otto dosi di eroina e due di cocaina, rinvenute all’interno di una camera d’albergo.

L’individuo è stato immediatamente arrestato e ora si trova in stato di custodia cautelare. Le autorità competenti lo hanno sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa delle ulteriori fasi del procedimento legale.