Casa utilizzata come base di spaccio nel Casertano

Il continuo flusso di giovani nei dintorni di una residenza ha portato i carabinieri a scoprire una base di spaccio in un piccolo villaggio dell’Alto-Casertano, Fontegreca. L’individuo responsabile della vendita di stupefacenti era un uomo di 51 anni, che è stato arrestato e portato in carcere per il reato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze illegali.

L’operazione è stata condotta con successo dai carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese, insieme ai militari della Stazione di Capriati a Volturno. Le autorità avevano già dei sospetti riguardo al coinvolgimento del cinquantunenne in attività illegali, ma è stato il frequente movimento di giovani in entrata e uscita dalla sua abitazione, unitamente alle segnalazioni dei residenti, che ha spinto i carabinieri a prendere azione immediata.

Senza ulteriori indugi, i carabinieri hanno effettuato un blitz, facendo irruzione nell’appartamento dell’uomo. All’interno, hanno fatto una scoperta significativa, sequestrando sei chili di hashish, tre piante di cannabis indica che raggiungevano un’altezza di oltre 1,90 metri, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.