Napoli nord Casavatore: indagini sui parcheggi abusivi

NAPOLI NORD CASAVATORE – INDAGINI SUI PARCHEGGI ABUSIVI LA POLIZIA LOCALE SEQUESTRA DUE MANUFATTI ABUSIVI DI UNA ATTIVITA’ DI PARCHEGGIO E LA SANZIONA PER INSTALLAZIONE DI INSEGNE PUBBLICITARIE PRIVE DI AUTORIZZAZIONE

La Polizia Locale di Casavatore diretta personalmente dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli ha dato avvio a controlli serrati dei parcheggi presenti sul territorio che operano in dispregio alle normative vigenti in materia. I servizi mirati tesi ad avere un controllo capillare del territorio hanno portato al controllo ed ispezione di una attività dedita al parcheggio di auto e trasporto di persone da e per l’aeroporto di Capodichino ubicata a confine con Secondigliano in prossimità del Rione Berlingieri.

Dai primi accertamenti e verifica delle autorizzazioni è stata riscontrata la presenza di n.2 manufatti abusivi e bandiere pubblicitarie installate prive dei titoli autorizzativi. I manufatti muniti di utenze sono stati posti sotto sequestro di Polizia Giudiziaria ed è stata elevata una sanzione di euro 450,00. Sono in corso ulteriori approfondimenti per verificare la regolarità della SCIA presentata e della documentazione amministrativa prodotta. Il titolate è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.