A Casepesenna (Caserta), un 24enne è stato arrestato dai carabinieri dopo essere tornato a casa ubriaco e aver picchiato la sua compagna e la suocera senza motivo apparente. La vittima, una giovane donna di 22 anni, è stata la prima a denunciare l’aggressione.
La coppia, che ha una figlia piccola, è stata colpita da questo terribile episodio di violenza domestica durante la notte. Dopo essere tornato a casa ubriaco, il 24enne ha iniziato a picchiare la sua compagna. In quel momento, la madre della ragazza si trovava anche in casa, poiché doveva prendersi cura della nipotina e permettere alla figlia di andare a lavorare. Il giovane aggressore ha preso di mira anche la suocera. Di fronte a schiaffi e pugni, la giovane madre, senza nemmeno il tempo di vestirsi, ha preso sua figlia e, insieme alla madre, è fuggita in auto alla volta della caserma dei carabinieri. Nel frattempo, il 24enne ha cercato di inseguirle e tamponarle con un’altra auto, ma senza successo. Le donne sono riuscite a sfuggirgli e a dirigersi alla caserma dei carabinieri.
La compagna ha immediatamente presentato denuncia e, insieme ai carabinieri, è tornata a casa. Qui, i militari hanno trovato la casa a soqquadro e macchie di sangue sul pavimento, confermando le accuse della giovane donna. L’aggressore è stato successivamente rintracciato a casa dei genitori a Villa Literno e arrestato