
I Carabinieri della Stazione di Marcianise hanno denunciato un giovane di 25 anni per il possesso di armi ed oggetti atti ad offendere. Il fatto è avvenuto la scorsa sera quando, durante un controllo alla circolazione stradale, il giovane è stato scoperto a bordo della sua autovettura Mercedes Classe A con un taser funzionante e carico.
I militari dell’Arma, notando un atteggiamento sospetto da parte del giovane, che era già noto alle forze dell’ordine, hanno deciso di fermarlo per un controllo mentre si trovava su Via Grillo a Marcianise.
L’uomo, al momento dell’alt, ha mostrato segni di nervosismo e intolleranza nei confronti dei Carabinieri, il che ha sollevato ulteriori sospetti. Di conseguenza, è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare.
Durante la perquisizione, è stato scoperto che il giovane aveva occultato un taser all’interno del vano portaoggetti dell’auto. Il taser, di per sé, è considerato un’arma potenzialmente pericolosa e il suo possesso è regolamentato dalla legge.
Di conseguenza, il taser è stato sequestrato e il giovane è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per porto d’armi ed oggetti atti ad offendere.
https://www.facebook.com/nanotvofficial/videos/300441836168047









