
Un’altra auto è stata avvolta dalle fiamme nella provincia di Avellino, richiedendo l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco. La situazione è avvenuta a Serino, in via Fontanelle, poco dopo le sei del mattino, quando un’auto parcheggiata nei pressi di un’abitazione è improvvisamente divampata.
Il Distaccamento provinciale dei Vigili del Fuoco ha inviato due squadre sul luogo dell’incidente, impedendo efficacemente che le fiamme si propagassero alle abitazioni circostanti. Nonostante l’intervento rapido, la facciata di un edificio vicino è stata danneggiata. La situazione ha richiesto anche la presenza dei Carabinieri di Solofra per effettuare i rilievi necessari.
L’incendio dell’auto a Serino non è l’unico evento simile accaduto recentemente nella zona. Nella tarda serata di ieri, a Marzano di Nola, in via Nazionale, un’altra auto con a bordo un giovane del luogo ha preso fuoco. Le fiamme si sono sviluppate nel vano motore dell’auto, ma il conducente è riuscito a mettersi in salvo in tempo. Fortunatamente, non sono state riportate conseguenze per il conducente, se non un comprensibile spavento. Le autorità stanno indagando su entrambi gli incidenti.
https://www.facebook.com/nanotvofficial/videos/296165689970212




