Blitz a Secondigliano: sequestrate droga e armi

Gli agenti del commissariato di Secondigliano hanno fatto una scoperta significativa oggi, durante un’operazione in un appartamento situato in via Vittorio Emanuele III. I controlli sono stati avviati dopo che gli agenti hanno notato un uomo che, alla loro vista, è fuggito all’interno di un edificio barricandosi in un appartamento al primo piano. I poliziotti hanno raggiunto rapidamente l’abitazione e l’uomo ha cercato di fuggire calandosi dal balcone, ma è stato prontamente bloccato.

All’interno dell’appartamento, gli agenti hanno trovato 3 buste contenenti diverse dosi di marijuana per un peso totale di circa 658 grammi, 2 buste contenenti circa 1,689 kg di hashish, 2 involucri di cocaina del peso di circa 11 grammi, 5 bilancini di precisione, vari strumenti per il taglio e il confezionamento della droga, oltre a 3 telefoni cellulari. Ma le scoperte non sono finite qui: sono stati anche rinvenuti 2 pistole, di cui una Beretta calibro 7,65 e un Revolver calibro 38, entrambe con matricola abrasa, insieme a un caricatore contenente 7 cartucce calibro 7,65, e 2 fucili, entrambi risultati rubati. Inoltre, sono state sequestrate 14 cartucce per fucile calibro 12 e la somma di 2195 euro in contanti.

Di conseguenza, un uomo di 34 anni, residente a Napoli e con precedenti penali, è stato arrestato con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, possesso di armi clandestine e ricettazione.