Arrestato a Torre del Greco: accuse di violenza sessuale su minore

Nel pomeriggio dell’8 novembre 2023, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Torre del Greco hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica locale. L’arrestato, un 46enne residente a Torre del Greco, è gravemente indiziato del reato di violenza sessuale ai danni di un minore.

Le indagini, condotte con precisione dai carabinieri della Sezione Operativa, hanno raccolto prove gravi che incriminano l’arrestato per atti sessuali perpetrati ai danni di un ragazzo minore di 14 anni. La vittima si trovava presso una comunità per minori a Torre del Greco, dove l’indagato operava come volontario.

Dopo le formalità di rito, l’individuo è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Napoli-Poggioreale “Giuseppe Salvia”, rimanendo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’arresto è il risultato di un’azione tempestiva da parte delle forze dell’ordine per affrontare un caso delicato che coinvolge la sicurezza e il benessere di un minore.