Donna morta a Paestum: in attesa dell’autopsia

Gli esiti dell’autopsia saranno determinanti per svelare i misteri legati alla morte della donna trovata senza vita venerdì mattina in una struttura per vacanze a Capaccio Paestum (Salerno). Il corpo in avanzato stato di decomposizione ha reso difficile l’identificazione ufficiale, tuttavia, i carabinieri hanno rinvenuto all’interno della struttura i documenti di una 57enne napoletana, presumibilmente la vittima secondo fonti investigative.

L’autopsia è stata eseguita ieri presso l’obitorio dell’ospedale di Battipaglia (Salerno) al fine di determinare se la morte sia stata causata da eventi violenti o se sia sopraggiunta in modo naturale. Nonostante un primo esame esterno non abbia rivelato segni evidenti di violenza, l’avanzato stato di decomposizione del cadavere richiederà ulteriori analisi istologiche per giungere a conclusioni più precise.

Gli investigatori, al momento, non escludono alcuna pista e stanno conducendo un’indagine a tutto tondo. La salma rimane sotto sequestro in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria.