Il giorno del “Run for Love” si avvicina!

In occasione della 1^ gara ufficiale CORRI PER AMORE dell’8 dicembre al Parco Taglia di Cardito, La Run For Love – Project Anna Cerbone ha deciso di istituire ben 3 Premi Speciali.
“Si tratta di 3 Targhe preziose, ognuna realizzata in ricordo ed in memoria di 3 persone particolarmente speciali per la nostra associazione che, purtroppo, hanno prematuramente lasciato questa terra.
Ma sono, e per sempre saranno, molto vicine ad ogni metro che la RfL compirà in avanti verso ogni traguardo di corsa e di amore.
Siamo certi che i tre atleti a cui verranno assegnati i tre premi speciali sapranno come portare avanti gli insegnamenti di queste tre persone meravigliose, tre anime grandi. Sempre nel nome di un progetto di condivisione che fa, e sempre farà, della passione per la corsa un motivo di sorriso per tutti.”

Che cosa è Run for Love?

Anna Cerbone desiderava realizzare un grande progetto di solidarietà con il profondo obiettivo di “fare Qualcosa per Qualcuno”.

Anna ha pensato a “Run For Love” per trasmettere questo valore, che rende vivi ognuno di noi, ed è l’espressione d’amore più bella. Attraverso l’organizzazione di eventi sportivi e manifestazioni podistiche sosteniamo ed affianchiamo chi ha più  bisogno. Lei ha dato inizio a tutto ciò con un atto “d’amore”, scrivendo una lettera al podista “Aldo Martucci” che attraverso una trasmissione televisiva diede l’opportunità di parlare del progetto Run For Love.

Essendo lo sport una metafora della vita e la solidarietà un sentimento tra i più nobili che un essere umano possa esprimere, l’associazione vuole attraverso l’organizzazione di eventi sportivi sostenere e affiancare chi ha bisogno.

“Il nostro interesse è rivolto ai bambini e agli ammalati ed in particolare alle donne sottoposte a cure oncologiche e a quelle famiglie che versano in particolari difficoltà economiche.
Vogliamo essere, per quanti si trovano in particolare condizioni di indigenza,  un appiglio a cui aggrapparsi.”